Slide

la nostra tecnologia al servizio del cliente

Le tecnologie di stampa che utilizziamo per la produzione dei nostri prodotti sono la rotocalco e la flessografia. Tutte le nostre linee di stampa sono di ultima generazione equipaggiate con sofisticati sistemi di controllo che, oltre a garantire una qualità e una precisione assoluta, permettono di produrre con velocità di stampa elevate e con brevi fermate per i cambi lavoro. Nel reparto di accoppiamento abbiamo a disposizione accoppiatrici solventless che ci permettono, con l’utilizzo delle specifiche colle, di combinare materiali di diversa natura per ottenere accoppiati appropriati per ogni specifica applicazione.
Le nostre taglierine ci permettono di tagliare i monofilm o gli accoppiati anche in fascia molto stretta e ribobinare le singole bobine nella lunghezza richiesta al fine di ottimizzare il loro utilizzo sulle macchine confezionatrici.
I nostri estrusori possono filmare il polietilene a partire da uno spessore di 15 micron permettendo di additivarlo al fine di conferirgli le proprietà meccaniche, di scivolosità e di saldatura volute.

stampa flessografica

stampa rototalco

Quattro linee di stampa flexo e roto

accoppiamento

Due impianti Solventless

taglio

Tre taglierine ribobinatrici a torretta

estrusione

Film in polietilene su 8 linee

recupero solventi

Unità di recupero solventi flexo e roto